minizoorinaldi it nekton-geco-crestato-fico-p1152919 005
Home Page » Alimentazione » Alimentazione per rettili

NEKTON GECO CRESTATO fico

NEKTON GECO CRESTATO fico

NEKTON Crested Gecko presenta tutti i nutrienti essenziali per i gechi: carboidrati, proteine e minerali. Si compone di diversi alimenti di diversa origine, gechi da pasto, larve, ma anche proteine della soia che aumentano la qualità del prodotto. Prodotti naturali come la rosa canina, i semi di lino e la crusca d'avena lo rendono facilmente digeribile. Contiene vari tipi di alghe che apportano diversi nutrienti: vitamine del gruppo B, ferro, iodio e fibre.

Modo d'uso: Mescolare 1 parte del prodotto con 2-3 parti di acqua e si creerà un porridge entro circa 10 minuti.
È sufficiente nutrire il tuo animale con questo super prodotto due o tre volte alla settimana.

Composizione: Farina di frutta (banana e fico in polvere), farina di insetti (da larve di mosca soldato nero), miele secco, isolato di proteine di soia (OGM libero), fosfato bicalcico, vermi della farina tritati, lievito di birra essiccato (inattivo Saccharomyces cerevisiae), farina di cocco, polline delle api, crusca di avena, uovo intero secco, carbonato di calcio, farina di alghe (Ascophyllum nodosum), barbabietola, lecitina, semi di lino macinati, fiori di calendula (essiccati e macinati), spirulina, curcuma, carbonato di magnesio

Confezione: 100g
€ 17,00

 

Conf.

  • 100gr
Inserisci la quantità
NEKTON ha sviluppato un mangime completo NEKTON Crested Gecko Breed & Growth con Fig appositamente per le esigenze dei gechi crestati durante l'allevamento e la fase Groth, secondo le ultime scoperte scientifiche al fine di consentire una dieta sana, varia ed equilibrata.

NEKTON Crested Gecko Breed & Growth with Fig ha un alto contenuto di calcio con uno speciale rapporto calcio-fosforo. Un sufficiente apporto di calcio e fosforo agli animali in crescita è particolarmente importante per lo sviluppo di uno scheletro forte e per le femmine riproduttrici per formare il guscio d'uovo.
Inoltre, una defi cienza di calcio è spesso sospettata di essere la causa del fallimento delle uova. Ciò può verificarsi principalmente a causa dell'insufficiente apporto di calcio, spesso combinato con un rapporto sfavorevole calcio-fosforo.