minizoorinaldi it mauremys-chinemys-reevesi-p881426 001
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 59€ - SPEDIZIONI IN TUTTA EUROPA
minizoorinaldi it mauremys-chinemys-reevesi-p881426 006minizoorinaldi it mauremys-chinemys-reevesi-p881426 007
Home Page » Animali » Rettili e Anfibi » Tartarughe acquatiche

MAUREMYS (CHINEMYS) REEVESI

MAUREMYS (CHINEMYS) REEVESI

MAUREMYS  REEVESI
L'habitat naturale di queste tartarughe riguarda corsi d'acqua lenti, zone paludose con fondali bassi e fangosi. Le Mauremys Reevesi si adattano molto bene ai nostri climi ed è anche possibile allevarle in un laghetto all'aperto, con una profondità di un metro circo (e un fondale melmoso di circa 20 cm), dove dovranno sempre a vere a diposizione una zona emersa sulla quale potersi sistemare a fare basking.
Possibile anche l'allevamento in un acquaterrario, avendo cura di sceglierne uno sufficientemente grande rispetto alle esigenze dell'animale, e dotato di uno spot (che tenga la temperatura di una 30 di gradi) insieme ad un neon UVB posto a non più di 30 cm dal livello dell'acqua. Per acquaterrari e lampade trovate tutto il necessario nella nostra sezione dedicata ai prodotti.

DISTRIBUZIONE: 
Cina sud-orientale, Taiwan, Hong Kong e Giappone.

ALIMENTAZIONE: 
trattandosi di una specie onnivora, è consigliabile offrire una dieta quanto più variegata: pesce fresco (alborelle, trota ecc), insetti, lombrichi, piccole chicciole con guscio, pellettato per tartarughe d'acqua (vi consigliamo di visitare la sezione del nostro sito dedicata all'alimentazione delle tartarughe - in particolare vi ricordiamo la linea di pellettato a marchio Mini Zoo Rinaldi). Lasciare un ossio di seppia a disposizione per il corretto apporto di calcio, in mancanza del quale sarà possibile sostituire con un integratore a base di calcio (sempre a dispozione nella sezione dedicata all'alimentazione).
MAUREMYS (CHINEMYS) REEVESIMAUREMYS (CHINEMYS) REEVESIMAUREMYS (CHINEMYS) REEVESIMAUREMYS (CHINEMYS) REEVESIMAUREMYS (CHINEMYS) REEVESIMAUREMYS (CHINEMYS) REEVESI MAUREMYS (CHINEMYS) REEVESI minizoo di rinaldi denis minizoorinaldi turtles tartarughe tartaruga d'acqua tortoises animals love animali tartarughe